Di seguito i link al materiale del webinar  AIAS "Dalla OHSAS 18001 alla UNI ISO 45001 - le novità in materia di consultazione e partecipazione dei lavoratori":

  1. Slide dell'intervento di Fabio Rosito Coordinatore Regionale AIAS e Responsabile sviluppo scientifico di AimSafe gestionale cloud dedicato alla sicurezza e salute dei lavoratori;
  2. Slide dell'intervento di Paolo Simionati titolare di Helps, un'azienda che opera nell'ambito della consulenza e formazione in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, sviluppando anche sistemi innovativi di comunicazione in azienda. Paolo ci ha presentato alcune tecnologie disponibili per poter garantire la diffusione delle informazioni in azienda.

Il webinar è stato il quinto appuntamento di una serie di Webinar organizzati dal coordinamento regionale AIAS Piemonte e Valle d'Aosta nell'ambito dello sviluppo delle attività associative sul territorio regionale. Tutti gli eventi sono stati registrati e resi disponibili sul canale YouTube di AIAS Piemonte.

 

Clicca qui per vedere il video integrale.